Cerca e trova immobili

PROSITOStregati dagli animaletti di Casa Orizzonti, tutte le foto delle porte aperte

07.10.09 - 11:47
www.casaorizzonti.ch
Stregati dagli animaletti di Casa Orizzonti, tutte le foto delle porte aperte

PROSITO - Numerosa presenza di pubblico domenica pomeriggio a Casa Orizzonti, il rifugio per animali vittime di maltrattamenti. Alle porte aperte di domenica scorsa si sono recate molte famiglie per ammirare i piccoli ospiti della struttura. Molti i bambini che si sono lasciati incantare dai simpatici animaletti e hanno potuto coccolare gatti, cani, furetti e caprette. Tra gli animali che hanno suscitato più successo c'è stata senza dubbio Baby, la simpatica porcellina rosa che è diventata une vera e propria mascotte per i bambini.
 
I visitatori hanno potuto ascoltare dai racconti dei volontari le tristi storie che hanno caratterizzato le vite degli animali. Non sono mancati momenti di divertimento e intrattenimento con la riffa, i premi, i dipinti sui volti dei bambini, l'asta di beneficienza,la degustazione di prelibate torte e delle castagne. Numerose anche le donazioni che sono giunte a Casa Orizzonti, a dimostrazione che il cuore dei ticinesi batte molto forte quando si tratta di aiutare gli animali. I responsabili della struttura hanno potuto raccogliere così cuscini, coperte e cibo da destinare agli animali. Soddisfatta la responsabile del rifugio Tanya: "Non immaginavo di vedere così tanta gente. L'affluenza è stata superiore alle nostre aspettative e per questo non posso che ringraziare tutti i partecipanti che con le loro donazioni e il loro affetto hanno dato prova di avere a cuore le sorti degli animali".
 
Nella foto gallery che vi proponiamo è possibile visionare alcuni tra i momenti più belli della giornata di porte aperte. È possibile visionare le altre foto su www.casaorizzonti.ch
 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE