Cerca e trova immobili

MICHAEL JACKSONHard disk con i duetti inediti di Jacko in mano a LaToya

07.08.09 - 10:59
Keystone EPA Daniel Deme
Hard disk con i duetti inediti di Jacko in mano a LaToya

LOS ANGELES - Alcuni hard disk con duetti inediti di Michael Jackson insieme ad artisti internazionali del calibro dei Black Eyed Peas sarebbero nelle mani della sorella del re del pop, LaToya. A riferirlo è la rivista "Rolling Stone", secondo cui alla morte del cantante gli hard disk collegati a un computer si trovavano nella tenuta di Jackson in affitto a Holmby Hills, in California.

La sorella, ha riferito alla rivista il manager di Jackson, Frank DiLeo, è riuscita a impossessarsene quando la famiglia del cantante è entrata nella villa per prendere gli effetti personali della popstar. Il manager si è detto "quasi certo" che le memorie del pc con i duetti inediti si trovino nella proprietà della famiglia Jackson a Hayvenhurst, in California. Negli hard disk vi sarebbero almeno cento canzoni mai pubblicate e duetti con will.i.am dei Black Eyed Peas, Ne-Yo, Akon e altre pop star, oltre ad altri pezzi "sensazionali", ha spiegato il manager.

Il re della Pop Art immortala il "re del pop" - La London O2 Arena ospita fino all'8 agosto il ritratto di Michael Jackson realizzato nel 1984 da Andy Warhol. La scelta dello stadio non è stata casuale, questo sarebbe infatti dovuto essere il palcoscenico per i concerti del grande ritorno sulle scene del "Re del pop".

 

red/ats


Foto apertura (archivio): Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE