Cerca e trova immobili

PeopleTv: Antonella Clerici, con 'Ti lascio una canzone' torno in Rai come mamma

01.04.09 - 17:04
Tv: Antonella Clerici, con 'Ti lascio una canzone' torno in Rai come mamma

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - Dopo essere stato campione d'ascolti di primavera lo scorso anno, da sabato su Raiuno in prime time torna , in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, "Ti lascio una canzone", il varieta' musicale giunto alla sua seconda edizione e che vedra' nuovamente al timone Antonella Clerici, al suo esordio in tv da neo-mamma. Nove puntate, quasi il doppio rispetto alla scorsa stagione, che vedranno protagonisti nuovi giovanissimi talenti canori di eta' compresa tra gli otto e i sedici anni, che saliranno sul palco dopo essere stati selezionati accuratamente dall'ideatore del programma Roberto Cenci.

Emozionatissima di tornare sul piccolo schermo e felice di farlo "da mamma", la conduttrice dice all'ADNKRONOS: "Sono molto concentrata, per me e' come se fosse un nuovo debutto. Ora i miei bambini -continua Clerici- mi vedranno come la loro mamma". Parlando del casting la Clerici spiega: "Cenci ha selezionato i bambini prendendoli dalle scuole canore di tutta Italia. A salire sul palco saranno in quaranta". Poi la Clerici annuncia che ci saranno "tanti gli ospiti nazionali e internazionali, forti e originali, che duetteranno con i bambini mettendosi quindi in gioco".

Il programma, produzione di Raiuno in collaborazione con Ballandi Entertainment Spa, scenografia a cura di Gaetano Castelli, quest'anno si scontrera' con la finale de "La Corrida" di Gerry Scotti su Canale 5, nella prima puntata, e poi con "Il Bagaglino" di Pingitore nelle successive.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE