Cerca e trova immobili

ITALIAL'Italia non è più la patria dei latin lovers, a letto meglio spagnoli e greci

04.12.08 - 18:00
None
L'Italia non è più la patria dei latin lovers, a letto meglio spagnoli e greci

ROMA - Italia non piu' patria di latin lover. La Penisola si piazza all'undicesimo posto  nella classifica delle performance sessuali maschili di 15 Paesi. La notizia arriva dal quotidiano britannico 'Times', sulla base di uno  studio condotto dalla Bradley University dell'Illinois, negli Usa e  riportato da 'New Scientist'. A sorpresa, sono proprio i Paesi  meridionali a collezionare il minori numero di rapporti sessuali  casuali. Al top per le storie da 'una notte e via' si piazzano i  britannici.

I maschi italiani non brillano, con un'undicesima posizione che  il Times non esita a definire "monastica", "nonostante l'Italia sia  stata la patria di Casanova, nato a Venezia, e di due celebri amanti,  Giulietta e Romeo". Ma gli uomini del Belpaese si danno da fare comunque piu' degli altri mediterranei. La Spagna e' tredicesima, la  Grecia quattordicesima e il Portogallo quindicesimo.

"Che cosa e'  accaduto ai latin lover? I Paesi dell'Europa meridionale stanno  attraversando una crisi esistenziale?", si chiede provocatoriamente il Times. Agli ex-collezionisti di conquiste e avventure non resta che  giocarsi la carta del romanticismo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE