Cerca e trova immobili

PeopleTecnologia: H2Roma, in anteprima l'Innovation Cube del Motor Show

15.11.08 - 16:04
Tecnologia: H2Roma, in anteprima l'Innovation Cube del Motor Show

Roma, 15 nov. (Adnkronos/Ign) - E' stato presentato in anteprima ad 'H2Rroma', tradizionale appuntamento sulla mobilita' sostenibile, il nuovo allestimento 'Innovation Cube' che contraddistinguera' l'edizione 2008 del Motor Show di Bologna. L'architettura della struttura, presentata da Giada Michetti, Amministratore delegato di Promotor, e' pensata per dare la possibilita' di condividere per la prima volta ed in maniera unica al mondo l'avventura evolutiva dell'auto.

Fabio Orecchini, responsabile scientifico di Innovation Cube, ha spiegato che il visitatore "verra' letteralmente 'immerso' nel meglio della tecnologia presente al Salone, potra' visitare attorno al cubo spazi espositivi espressamente dedicati all'alta tecnologia da case auto, centri di ricerca e universita' ed ogni giorno nell'area incontri potra' dialogare con protagonisti dell'innovazione, del giornalismo e della ricerca".

Nell'Innovation Cube il tema dell'innovazione tecnologica verra' declinato sviluppando quattro filoni - ambiente, sicurezza, infomobilita' e design - elementi chiave dell'automobile e della sua evoluzione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE