Cerca e trova immobili

PeopleInternet: arriva il primo sito dedicato alla 'wellness cucina'

12.11.08 - 16:03
Internet: arriva il primo sito dedicato alla 'wellness cucina'

Milano, 12 nov. - (Adnkronos) - Arriva su Internet www.wellnesscucina.com, il primo sito per tutti coloro che vogliono e amano preparare e cucinare ma soprattutto vivere tali momenti nello spazio piu' amato della casa, ovvero la cucina. Grafica raffinata, linee e colori ricercati, funzioni pensate per garantire agli utenti un contatto permanente con l'atmosfera multisensoriale che regala la 'Wellness Cucina', lo stile di vita piu' all'avanguardia in fatto di alimentazione e arredamento, all'insegna di un'atmosfera multisensoriale dove, oltre al gusto e alla qualita', si devono fondere e armonizzare elementi come la musica, il design e l'arredamento, le luci, i colori e i profumi.

Da semplice ''stanza'' la nostra cucina sta diventando sempre piu' lo spazio centrale, sia dal punto di vista fisico che temporale, il luogo piu' trendy e innovativo della casa, e la preparazione dei piatti rappresenta sempre piu' il momento piu' ricercato e in grado di regalare relax e benessere. Un nuovo sito, innovativo nel suo genere, nato da un'idea di Nicoletta Merlo, l'imprenditrice italiana gia' proprietaria dell'azienda Emilio Mauri S.p.a., uno dei piu' prestigiosi produttori di formaggio al mondo presenti in piu' di 50 paesi, che ha voluto credere e realizzare un progetto per riportare le persone a cucinare e preparare in casa, ma soprattutto riscoprire la casa come un momento d'incontro e di piacere.

La Merlo ha voluto portare nel web il trend piu' innovativo, ormai affermato a livello internazionale, e al quale hanno dedicato attenzione i piu' importanti e prestigiosi media al mondo. Come lei stessa afferma, ''la cucina di casa non e' piu' un semplice luogo fisico, ma piuttosto psicologico, il vero centro trendy e creativo della casa. Qui possono nascere vere e proprie sperimentazioni multisensoriali, dove oltre al gusto e alla qualita', si devono fondere e armonizzare elementi come la musica, il design e l'arredamento, le luci, i colori e i profumi. La cucina, insomma si fa sempre piu' punto d'incontro, dove poter vivere il 'proprio tempo' in modo completo e appagante da soli o in compagnia''.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE