Cerca e trova immobili

PeopleMusica: in uscita 'Piu' di me' di Ornella Vanoni

02.10.08 - 18:33
Musica: in uscita 'Piu' di me' di Ornella Vanoni

Milano, 2 ott. - (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Cresce l'attesa per il disco di duetti di Ornella Vanoni, ''Piu' di me'', che uscira' il 17 ottobre. Intanto ''Solo un volo'', il duetto di Ornella Vanoni con Eros Ramazzotti, ha raggiunto il primo posto di i-Tunes, la classifica del maggiore negozio digitale.

Prodotto da Celso Valli, e realizzato da Mario Lavezzi, che ha curato la parte vocale, l'album della Vanoni propone diversi duetti: quelli inediti sono con Eros Ramazzotti (''Solo un volo'') e con Mina (''Amiche mai''), mentre gli altri duetti (realizzati sulle canzoni piu' significative del repertorio della Vanoni) sono con i Pooh (''Eternita'''), con Giusy Ferreri (''Una ragione in piu'''), con Jovanotti (''Piu''' e ''Io so che ti amero'''), con Claudio Baglioni (''Domani e' un altro giorno''), con Gianni Morandi (''La musica e' finita''), con Lucio Dalla (''Senza fine''), con Fiorella Mannoia (''Senza paura'') e con Carmen Consoli (''L'appuntamento'').

''Piu' di me'' e' solo il primo di una serie di progetti artistici di Ornella Vanoni. Dopo l'uscita del disco, infatti, Ornella Vanoni si esibira' il 18 ottobre in piazza Duomo, a Milano, a cui fara' seguito una prima serata televisiva a ridosso del Natale e un tour teatrale a inizio 2009.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE