Cerca e trova immobili

PeopleCaso Cecchi Gori: Valeria Marini, ho pregato per me e Vittorio

16.07.08 - 19:31
Caso Cecchi Gori: Valeria Marini, ho pregato per me e Vittorio

Roma, 16 lug. - (Adnkronos) - "La settimana scorsa il Pm mi ha pure proibito di fargli visita. Non ho idea del perche'. Ma non mi sono persa d'animo. E sono andata in chiesa a pregare: per me e per lui". Lo ha detto Valeria Marini in un'intervista esclusiva a "Donna Moderna", il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto in edicola domani, parlando dell'ex compagno Vittorio Cecchi Gori, arrestato il 3 giugno per bancarotta patrimoniale e ricoverato alla clinica Villa Margherita.

"Lui e' un uomo solo e in difficolta': in uno dei momenti piu' delicati della sua vita. E secondo il mio modo di pensare va aiutato. Bisogna stargli vicino", ha aggiunto Valeria Marini, il cui rammarico e' di essersi allontanata da Cecchi Gori: "L'avrei consigliato meglio -ha sottolineato- l'avrei aiutato a difendersi da quella che continuo a ritenere una trappola".

Sull'idea delle firme di solidarieta' la Marini ha confidato: "L'idea mi e' venuta da una lettera di solidarieta' a Vittorio scritta a cuore aperto a 'Il Corriere della Sera' da Ermanno Olmi. Lui e tanti personaggi di spessore sono pronti a perorare la sua causa e a creare un movimento di sostegno a Cecchi Gori. E io sono la prima sostenitrice di questa inziativa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE