Cerca e trova immobili

PeoplePeugeot: fase due per il ‘Business Center’

28.06.08 - 12:40
Peugeot: fase due per il ‘Business Center’

Roma, 28 giu. (Adnkronos/Ign) - Il ‘Business Center’ di Peugeot, programma nato per rispondere alle esigenze del ‘cliente-società’, entra nella ‘Fase due’. I 67 punti Peugeot su territorio nazionale che aderiscono al programma, sono ora in grado di espandere la loro attività anche ai veicoli commerciali ‘allestiti’. Un nuovo strumento informatico consentirà di confezionare virtualmente, con il cliente, l’allestimento più adatto alle sue esigenze. Il venditore è in grado di fare un preventivo completo di tutte le spese necessarie all’allestimento, diventando così un interlocutore unico, sia per il veicolo base, sia per la sua trasformazione. L’offerta Peugeot offre già una scelta di furgoni con oltre cento differenti versioni, ora ampliata dalle possibilità di molte altre personalizzazioni: coibentazioni isotermiche e celle frigorifere a norma A.T.P., coibentazioni leggere a norma H.A.C.C.P., cassoni ribaltabili, veicoli 4x4 e officine mobili. L’elenco aggiornato delle concessionarie che aderiscono al programma è consultabile sul sito: www.peugeotbusiness.it

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE