Cerca e trova immobili

INTERNETNuovo look per il sito di Lugano Turismo, versione anche in cinese

09.05.08 - 11:21
None
Nuovo look per il sito di Lugano Turismo, versione anche in cinese
LUGANO - Con l’inizio della principale stagione turistica Lugano Turismo ha voluto fare un regalo ai propri utenti ed ha completamente rinnovato la linea grafica, la struttura e i contenuti del proprio sito.

La nuova versione presenta una grafica semplice e piacevole, che segue la linea degli stampati pubblicati da Lugano Turismo e che consente una migliore lettura dei testi e sfrutta nella maniera più idonea lo spazio dello schermo.

Si è reso più immediato l’accesso ad alcune aree già presenti in precedenza. Infatti accanto alla sezione dedicata alle informazioni turistiche si trovano immediatamente i settori “Congressi e business” e “Discover Lugano”, questo ora anche in lingua cinese.

Accesso più agevole anche al Mediacorner e alle parti contenenti i prospetti e le immagini ad alta risoluzione da scaricare.

Per quanto riguarda i nuovi contenuti si asegnala la possibilità di usufruire dei percorsi pedestri e in mountain bike con l’ausilio degli strumenti di navigazione GPS.

Il sito, consultabile nelle versioni in lingua tedesca, francese, inglese e cinese, si è anche arricchito di numerose fotografie.

Per vedere il nuovo sito andare su
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE