Cerca e trova immobili

ITALIAScandalo a luci rosse, un'orgia a Roma per Cristiano Ronaldo

13.01.08 - 19:00
None
Scandalo a luci rosse, un'orgia a Roma per Cristiano Ronaldo


ROMA - Vacanze romane a luci rosse per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto rivela il domenicale britannico 'News of the World', l'asso portoghese del Manchester United ha passato una notte all'insegna dell'eccesso domenica scorsa a Roma, dopo la vittoria in FA Cup contro l'Aston Villa.

Assente al famigerato party di Natale dei 'red devils', Ronaldo era scampato all'ira del tecnico Sir Alex Ferguson e alla maxi-multa inflitta agli altri compagni di squadra ma, questa volta, rischia di non passarla liscia.

Secondo il resoconto del 'News of the World', il centrocampista, insieme ad un amico, ha passato la serata romana nel locale della Capitale, 'Diva Futura', dove tra bottiglie di champagne da 160 euro e spogliarelliste, ha trascorso circa un'ora in allegria prima di scegliere due 'hostess' che lo hanno raggiunto in albergo per una serata bollente.

Ronaldo non è nuovo a queste iniziative. Quattro mesi fa assoldò cinque squillo per un'altra serata a luci rosse con i compagni di club Nani e Anderson nella sua villa fuori Manchester. Nel 2005 il portoghese venne scagionato dall'accusa di stupro, rivelatasi falsa, da parte di una prostituta con la quale aveva passato la serata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE