Cerca e trova immobili

TioDonna GossipPussycat Dolls stonate e immorali bandite dall'Australia

27.08.07 - 13:00
Un parlamentare australiano propone di bandire i video della band perchè troppo volgari. L'unica degna di esibirsi sarebbe Nicole
None
Pussycat Dolls stonate e immorali bandite dall'Australia
Un parlamentare australiano propone di bandire i video della band perchè troppo volgari. L'unica degna di esibirsi sarebbe Nicole
 
Non solo sono state accusate di non saper cantare. Adesso le Pussycat Dolls rischiano di essere bandite dall'Australia a causa dei loro balletti osè e delle canzoni spesso prese dal cabaret e dai drag show. Dopo aver visto in palestra un video della band, Tony Robinson, parlamentare laburista nello stato del Victoria, ha tuonato contro le cantanti, solpevoli a suo giudizio, di degradare le giovani donne. "Sono immorali" ha detto.

Robinson, che ha assistito a una proiezione del video incriminato mentre si trovava in palestra, ha chiesto in Parlamento che i clip delle Pussycat Dolls non vengano più trasmessi su tutto il territorio nazionale: "Dicono di essere un gruppo di ragazze che cantano - sono le parole del politico - Ma chiunque guardi quel video potrebbe pensare che, ben lontano dal trattarsi di cantanti, assista in realtà a uno show itinerante di biancheria intima".

"Il modo in cui quel gruppo di giovani donne si rappresenta - ha rincarato la dose Robinson - è niente di più che un tentativo calcolato e deliberato di stuzzicare il pubblico".

"I video di questo genere - ha concluso il parlamentare - non sono espressione artistica, sono spazzatura. Svalutano le donne, svalutano la musica e incoraggiano una serie di comportamenti molto scorretti".

Così ha chiesto la censura per la band degli Stati Uniti che in passato è già stata accusata di scarso professionismo. Si è detto infatti che le Dolls sono un gruppo dove solo una componente, Nicole Scherzinger, ha vera dimestichezza con il canto, mentre tutte le altre componenti fanno solamente "scena".

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE