Dopo una prima metà dell’anno stabile, Thrustmaster ha ottenuto, durante la seconda metà, un +29%, collegato soprattutto al lancio del nuovo volante Rallye GT Pro e la nuova linea di gamepad 'T-Mini'. Il 2007, che vedrà l’ampia diffusione delle nuove console Nintendo Wii e Sony PlayStation 3, sarà caratterizzato per il lancio dei nuovi accessori Thrustmaster dedicati a queste console. Durante il primo trimestre di quest’anno, verrà lanciata una gamma di accessori per proteggere, riporre e ricaricare i controller del Nintendo Wii. Il rivoluzionario Run N’Drive per PlayStation® 3, offrirà una precisione mai provata prima nei giochi di guida, mentre la chiave WiFi PS3 permetterà di condividere facilmente la connessione ad Internet per giocare on line. Anche a livello italiano, nel corso del 2006 sono stati ampiamente superati gli obiettivi di vendita, visto che è stato ottenuto un incremento del +66%. In particolare i marchi Hercules e Thrustmaster, hanno registrato rispettivamente un incremento del fatturato pari a +82% e a +27% rispetto al 2005. Il lancio della sua gamma di prodotti, combinato con le prospettive del mercato, permetterà al Gruppo Guillemot Corporation di raggiungere il suo obiettivo di crescita di +40% per l’anno fiscale 2007.