Cerca e trova immobili

PeopleIT: Gruppo Guillemot Corporation, nel 2006 incremento delle vendite del 71,23%

06.03.07 - 20:10
IT: Gruppo Guillemot Corporation, nel 2006 incremento delle vendite del 71,23%
Roma, 6 mar. (Ign) - Durante l’anno fiscale 2006, il Gruppo Guillemot Corporation ha ottenuto un incremento di vendite del 71,23%, superando ampiamente le previsioni. La performance è stata ottenuta grazie a un eccellente ultimo trimestre che ha comportato una crescita del 78%. Il marchio Hercules, portando in Europa la sua gamma di webcam, prodotti WiFi e sistemi audio, ha ottenuto una crescita del 95% nel corso della prima metà dell’anno. Questo incremento è stato ulteriormente amplificato durante la seconda metà dell’anno, arrivando a +137% con il lancio dei nuovi prodotti, come il WiFi USB Transmitter, due nuove webcam - Dualpix HD Blog Webcam - e Hercules Tunes Explorer Wireless. Per la prima metà del 2007, inoltre, Hercules lancerà altri nuovi prodotti, quali il Mobile DJ MP3, la prima console wireless per mixare, sviluppata per il grande pubblico, ed estenderà la sua gamma di prodotti per iPod con il lancio del sistema audio, i-XPS 250 Indoor.

Dopo una prima metà dell’anno stabile, Thrustmaster ha ottenuto, durante la seconda metà, un +29%, collegato soprattutto al lancio del nuovo volante Rallye GT Pro e la nuova linea di gamepad 'T-Mini'. Il 2007, che vedrà l’ampia diffusione delle nuove console Nintendo Wii e Sony PlayStation 3, sarà caratterizzato per il lancio dei nuovi accessori Thrustmaster dedicati a queste console. Durante il primo trimestre di quest’anno, verrà lanciata una gamma di accessori per proteggere, riporre e ricaricare i controller del Nintendo Wii. Il rivoluzionario Run N’Drive per PlayStation® 3, offrirà una precisione mai provata prima nei giochi di guida, mentre la chiave WiFi PS3 permetterà di condividere facilmente la connessione ad Internet per giocare on line. Anche a livello italiano, nel corso del 2006 sono stati ampiamente superati gli obiettivi di vendita, visto che è stato ottenuto un incremento del +66%. In particolare i marchi Hercules e Thrustmaster, hanno registrato rispettivamente un incremento del fatturato pari a +82% e a +27% rispetto al 2005. Il lancio della sua gamma di prodotti, combinato con le prospettive del mercato, permetterà al Gruppo Guillemot Corporation di raggiungere il suo obiettivo di crescita di +40% per l’anno fiscale 2007.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE