Cerca e trova immobili

PeopleIT: Business Objects, dettagli nuova strategia business intelligence

12.02.07 - 19:30
IT: Business Objects, dettagli nuova strategia business intelligence
Roma, 12 feb. (Ign) - Business Objects ha presentato nel dettaglio un ampliamento della propria strategia di business intelligence per il mid-market. Per meglio soddisfare le attuali richieste del mercato, Business Objects ha lanciato una nuova linea di prodotti di business intelligence dedicata alle aziende di medie dimensioni e ha ampliato le opportunità per i partner in quest'area. A partire da oggi, le aziende in crescita possono dotarsi di soluzioni di business intelligence utili a migliorare i processi, individuare nuove opportunità ed essere più competitive, anche potendo usufruire di un budget più contenuto. Lo scorso anno, Business Objects ha registrato una significativa crescita nell'utilizzo del software BI da parte di aziende di piccole e medie dimensioni - ovvero quelle con un fatturato annuale inferiore a 1 miliardo di dollari o meno di 2.500 dipendenti. Le pressioni di un mercato estremamente competitivo interessano sia le aziende più piccole sia le grandi imprese. Disponendo di risorse più limitate rispetto ai loro concorrenti di più grandi dimensioni, le medie aziende devono essere più intelligenti, più veloci e prendere decisioni migliori senza il vantaggio dato dall'utilizzo di schiere di analisti e consulenti. Con questo scenario ben presente, sempre più medie aziende si affidano alla business intelligence per riuscire a ottenere un vantaggio competitivo.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE