Cerca e trova immobili

PeopleMercoledì 22 Novembre 2006

20.11.06 - 11:05
Mercoledì 22 Novembre 2006
Ariete

Giorno positivo. L’ingresso del Sole in Sagittario vi assicura un buon livello di energia che, associato alla vostra robusta costituzione, vi mette al riparo da cattive sorprese. Potrete realizzare affari importanti, divertirvi con gli amici, corteggiare chi più vi interessa se siete single.

Toro

La vita sta prendendo la giusta direzione. Questo periodo è molto importante, anche se un po’ faticoso, per aggiustare il tiro in una delicata questione professionale e per dare uno scossone al rapporto di coppia, se segna il passo, se ha perso vitalità e interesse.

Gemelli
Nella vita di coppia sarà possibile qualche tensione. Cercate di prestare più attenzione a quel che sentite, ascoltando il cuore più che il cervello: ci sono questioni che richiedono molta cautela! Rimandate qualche impegno e rilassate i nervi tesi.

Cancro

Il settore professionale è pieno di novità. Sarete motivati a darvi da fare, a migliorare la vostra posizione: vitalità ed entusiasmo vi permetteranno di affrontare ogni impegno e coltivare gli sport preferiti. Se non ne avete uno in particolare è il momento di cercarlo.

Leone

Con un quinto campo sempre più affollato di pianeti, il vostro umore compie notevolissimi balzi in avanti: potrete dare il meglio di voi stessi sul piano sociale e mondano! Realizzerete buoni affari. Ritroverete atmosfere eccitanti e coinvolgenti in amore, il resto verrà da sé.

Vergine

Si intensifica il bisogno di dire alle persone ciò che si pensa e si sente. Attenti, però, a non urtare i loro sentimenti: a volte basta davvero poco! Non siete concentrati come vorreste nel lavoro, tuttavia l’attività professionale non risentirà più di tanto del vostro minor impegno.

Bilancia

Se avete voglia di muovervi, non esitate: un po’ d’aria nuova vi farà bene e vi porterà nuove possibilità di incontro e di lavoro! Forse vi verranno proposte delle trasferte ben remunerate. Potrete toccare il cielo con un dito, se avete una storia d’amore felice in corso.

Scorpione

Gli astri stimolano alla grande la vostra capacità di organizzazione, vi spalancano le porte della facilità esecutiva e fanno crescere la vostra abilità nel pianificare gli impegni prevedendo anche l’imprevedibile. E’ questo non potrà che rendervi vincenti, riempirvi le tasche di Euro.

Sagittario

Ogni novità è possibile, incluse le meno probabili, come un colpo di fortuna in amore, o negli affari. L’amore, per chi è in coppia, non richiede altro che buona volontà e gentilezza; non guasterà neppure un piccolo tangibile oggetto dimostrativo del vostro amore.

Capricorno

Non è ancora il momento di attuare un cambiamento, oppure di prendere una decisione importante a carattere finanziario, o immobiliare. Una serata speciale aspetta chi di voi ha una relazione affettiva “segreta”: il gusto della trasgressione sarà dolce più che mai!

Acquario

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”, recita un proverbio, e voi dopo aver lavorato tanto in mattinata vi godrete i risultati delle vostre fatiche. Bene amore e vita di coppia. Non si escludono, per qualcuno; piacevoli esperienze amorose da vivere per quello che sono.

Pesci

Si chiacchiera, si mormora: ne sarete un po’ infastiditi, ma una vostra immediata e ferma reazione metterà a tacere gli indiscreti e gli invidiosi. L’amore è un’eccitante avventura per chi è single. Chi è in coppia, al contrario, farà bene a non annoiare il partner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE