Cerca e trova immobili

PeopleTarzan

23.12.04 - 19:22
None
Tarzan

Tarzan

Tarzan cade da un albero altissimo perchè la liana si spezza e si rompe tutte le ossa. Gli aborigeni della Jungla, spaventati che il loro paladino non possa piu difenderli lo portano dallo stregone perchè lo curi.

Lo distendono sul letto della capanna dello stregone e gli spiegano l'accaduto. Lo stregone fa: " Niente paura, ci penso io!!" E comincia.

Tarzan ha un occhio fuori da una orbita. Lo stregone lo guarda e fa: "Vabbeh, poco male, prenderemo un occhio di un'aquila e glielo sostituiremo". E in effetti estrae da un vasetto un occhio di aquila e dopo un po di sforzi glielo mette nell'orbita.

Poi vede il braccio tutto maciullato e fa: "Allora qui metteremo la mano di un orango così la sua presa sarà fortissima e non cadrà mai più" . E taglia quello che resta del braccio maciullato e mette quello dell'orango.

Guardando la gamba fa: "L'animale che corre piu veloce di tutti è la gazzella, gli metteremo una gamba di una gazzella, così correrà ancora piu veloce di prima" e così fa.

Alla fine del suo intervento cava il perizoma di Tarzan e vede che anche lì Tarzan è rimasto gravemete mutilato. Allora fa: "Beh, per questa cosa non ho proprio quello che ci vorrebbe... ma la proboscide di un elefante puo' andare bene ugualmente".E così procede e rimette in sesto Tarzan.

Due mesi dopo Tarzan è completamente guarito e incontra lo stregone nella jungla. Lo stregone gli chiede ovviamente come va. Tarzan risponde: "Beh correre, corro come un fulmine, vedere, ci vedo benissimo. La mano poi non ne parliamo, non ho mai avuto tanta forza!!!"

Lo stregone: "E il pisello, come funziona?"
Tarzan: "Mah, bene direi, solo non capisco perchè ogni tanto strappa delle foglie di erba da terra e me le mette nel c...".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE