Cerca e trova immobili

SITO TICINESETi-Quattro, pavimenti sopraelevati

09.12.04 - 19:07
None
Ti-Quattro, pavimenti sopraelevati

Dal luglio 2001 la società QUATTRO ha presentato al mercato Svizzero - ed in particolare quello Ticinese - la società Ti-QUATTRO (www.ti-quattro.com), la quale rappresenterà sul territorio Svizzero i propri prodotti. Presso lo stabilimento situato al Piano la Stampa a Canobbio la società Ti-QUATTRO ha allestito uno show room ed un magazzino di stoccaggio della in pronta consegna.
La Ti-QUATTRO fornisce pavimenti sopraelevati direttamente dalla fabbrica ubicata a pochi chilometri dal confine Italo-Svizzero a condizioni estremamente favorevoli per il mercato, tanto da situarla al vertice della produzione di pavimenti tecnici in Svizzera come lo è d'altronde già in Europa.

Un sito di una grande azienda come questa - di logica - dovrebbe sempre essere fatto bene o giù di lì. Nel caso di Ti-QUATTRO, tuttavia, qualche appunto da fare c'è. Cominciamo dalla monotonia grafica, troppo schematica e ripetitiva In secondo luogo i testi, non del tutto esplicativi ed eccessivamente lunghi. Anche la cartina del "Dove siamo" dovrebbe essere rivista e impaginata meglio. Tra le note positive, certamente la velocità e l'estrema facilità nel muoversi del portale. Aggiungere foto. E dinamismo.

Grafica: 3 mouse

Navigabilità: 5 mouse

Velocità: 5 mouse

Aggiornamenti: 3 mouse

Chiarezza dei contenuti: 3 mouse

Interattività: 2 mouse

Dinamicità:  2 mouse

Leggenda: da 1 a cinque mouse

NB: Il sito è stato visitato da alcuni semplici

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE