Cerca e trova immobili
ASCONA

JazzAscona in cerca di amici (sostenitori)

«Ogni gesto di sostegno conta» spiega il presidente Guido Casparis. Ecco le formule a disposizione
JAZZASCONA
Fonte JazzAscona
JazzAscona in cerca di amici (sostenitori)
«Ogni gesto di sostegno conta» spiega il presidente Guido Casparis. Ecco le formule a disposizione

ASCONA - JazzAscona non è solo un festival musicale: è un appuntamento irrinunciabile che da oltre quarant’anni anima le rive del Lago Maggiore con la forza e il fascino senza tempo del jazz e della musica di New Orleans. Un evento gratuito, aperto a tutti, che ogni estate, a cavallo fra giugno e luglio, porta ad Ascona decine di migliaia di appassionati, contribuendo in modo significativo al tessuto turistico e culturale della regione. «Il festival è gratuito per il pubblico, ma farlo vivere ha un costo importante», sottolinea il presidente Guido Casparis. «Grazie al sostegno delle istituzioni pubbliche, degli sponsor privati e di tante persone che ci supportano, possiamo continuare a proporre un evento di altissima qualità. Ma per guardare al futuro con serenità, il contributo popolare è fondamentale. Ogni gesto di sostegno conta».

Per questo, JazzAscona invita chi ama il festival a diventare parte attiva del progetto, aderendo al programma “Amici di JazzAscona”. Sono disponibili diverse formule, per ogni tipo di disponibilità: FanClub (CHF 50), JazzFriend (CHF 200), SuperDuper (CHF 500). 

Ogni formula include una serie di vantaggi, come inviti a eventi speciali, gadget personalizzati, buoni consumazione, posti riservati a concerti selezionati, e molto altro. Ma, soprattutto, rappresenta un gesto concreto per sostenere e preservare l'identità del festival e far crescere un evento che appartiene a tutta la comunità.

Maggiori informazioni e formulario d’iscrizione su: https://jazzascona.ch/jazzfriends/

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE