Cerca e trova immobili

ALFA ROMEOLinee muscolose per la nuova 147

01.10.04 - 19:41
None
Linee muscolose per la nuova 147

Il posto d’onore, al Salone, Alfa Romeo lo riserva alla nuova Alfa 147. Dalla linea armoniosa ma sempre “ muscolosa”, la vettura si presenta con un look rinnovato sia all’esterno sia all’interno. Si tratta di un’importante anteprima mondiale che pone in risalto l’erede di un modello vincente che oggi è più grande, più potente e con maggiore personalità.

Infatti, introduce numerose novità nel campo della meccanica e delle dotazioni come il propulsore 1,9 JTD 16v M- Jet da 150 CV, un inedito cambio robotizzato, le nuove sospensioni Comfort e i dispositivi più sofisticati nel campo della sicurezza: dal VDC all’ASR, dall’ABS completo di EBD agli airbag “ a tendina”. Proposta con 3 o 5 porte, l’Alfa 147 esprime con forza tutta la vitalità creativa del Marchio, un particolare modo d’intendere l’automobile distante dal semplice concetto di “ utile mezzo di trasporto”. All’interno la nuova Alfa 147 conferma la già apprezzata posizione di guida e l’ottimo equilibrio tra volumi compatti e avvolgenti, superfici pulite e linee morbide ed essenziali.

Cambiano, invece, alcuni tratti estetici tesi a sottolineare ulteriormente l’espressione di “ elegante sportività” che contraddistingue sempre una vettura Alfa Romeo. La gamma propone tre benzina e tre turbodiesel. Altra importante novità di Nuova Alfa 147 è l’introduzione delle sospensioni Comfort.

Di serie sulle versioni equipaggiate con il 1,9 JTD 16v M- Jet da 150 CV ( a richiesta sulle altre) il nuovo schema abbina una sospensione anteriore a quadrilatero e una posteriore di tipo McPherson “ evoluto”.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE