L'attrice statunitense (61 anni) è la ex moglie del protagonista di "Supercar" e "Baywatch".
LOS ANGELES - I familiari non avevano più sue notizie così, preoccupati, l'hanno cercata a casa sua, a Los Angeles. Qui il ritrovamento: Pamela Bach, 61 anni ed ex moglie di David Hasselhoff, viene rinvenuta morta. È la sera di mercoledì 5 marzo.
La notizia è rilanciata da Tmz che riferisce espressamente di una «ferita da arma da fuoco autoinflitta alla testa». Non è stato ritrovato alcun biglietto, la polizia indaga e l'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha confermato ieri (giovedì) che si è trattato di suicidio.
Il portale americano raccoglie poi la dichiarazione di cordoglio dell'ex marito e protagonista di Supercar e Baywatch: «La nostra famiglia è profondamente addolorata per la recente scomparsa di Pamela Hasselhoff - dichiara David Hasselhoff -. Siamo grati per l'ondata di amore e sostegno dimostrata in questo momento difficile, ma chiediamo gentilmente la privacy mentre siamo in lutto e affrontiamo questo periodo difficile»
David Hasselhoff e Pamela Bach si erano sposati nel 1989 - dopo essersi incontrati sul set del telefilm "Supercar" - e hanno due figlie, Taylor e Hayley Amber, di 34 e 32 anni. David Hasselhoff aveva chiesto il divorzio nel gennaio 2006. La coppia ha attraversato una separazione difficile, con Pamela Bach che lo ha accusato di violenza domestica, questo secondo quanto dichiarato da Associated Press.
L'attrice ha lavorato molto per la tv, con ruoli in "Baywatch", "Sirens", "Febbre d'amore", "Professione pericolo", "TJ Hooker" e "Supercar".