Cerca e trova immobili
VIP

«Elon, rispondimi, il tuo bambino sta male»

L'ex-compagna del miliardario, la cantante canadeseGrimes, su X cerca di attirare l'attenzione dell'ex-compagno.
Imago/ZumaWire
Fonte People
«Elon, rispondimi, il tuo bambino sta male»
L'ex-compagna del miliardario, la cantante canadeseGrimes, su X cerca di attirare l'attenzione dell'ex-compagno.

LONDRA - Si è rivolta al canale di comunicazione preferito dell'ormai ex-compagno, ovvero X, la cantante Grimes anche madre di tre dei figli del magnate Elon Musk.

In una serie di post, poi cancellati, l'artista ha implorato Musk di rispondere riguardo a una non nota «crisi medica» di uno dei bambini avuti da Musk.

«Mi dispiace farlo così, pubblicamente, ma non è più accettabile», aveva scritto Grimes, «se non vuoi parlare con me, ti prego, assumi o fai che qualcuno mi contatti di modo che si possa andare avanti e risolvere questa cosa».

Sempre secondo la cantante canadese, il creatore di Tesla avrebbe “bigiato” tutti gli incontri, ignorato le email e i messaggini: «È fondamentale che mi contatti al più presto, si rischiano danni permanenti».

Musk e Grimes si sono conosciuti nel 2018, la loro relazione è stata piuttosto turbolenta e la separazione definitiva nel 2022. I due hanno tre figli:X Æ A-Xii, (4 anni, recentemente sotto i riflettori per le sue foto alla Casa Bianca e con il presidente Trump), Exa Dark Sideræl (3 anni) e Techno Mechanicus (2 anni).

Il miliardardio, lo ricordiamo, ha 13 figli con diverse donne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE