Il cantante cerca le vie di fatto fuori da una discoteca sanremese. Il motivo è un’offesa rivolta a Chiara.
SANREMO - Fedez compassato sul palco, alla ricerca di «un nuovo inizio», e un po' meno fuori dall'Ariston. Il rapper di Rozzano, reduce dal quarto posto al Festival di Sanremo con la sua "Battito", a latere della kermesse è stato infatti "pizzicato" nella versione del bad boy.
Accade fuori da un locale notturno della riviera a notte fonda, dopo una delle serate di gara, quando il 35-enne cerca "le vie di fatto" con un passante, che aveva in precedenza rivolto degli insulti alla sua ex, Chiara Ferragni. Letteralmente: «Chiara Ferragni me la dà»
Apriti cielo. Immediata la reazione scomposta del cantante che cerca di eludere il controllo del proprio body-guard e raggiungere il passante maleducato. Niente da fare perché la guardia del corpo trascina letteralmente via Fedez, che alza i pugni e grida qualcosa verso chi ha offeso la madre dei suoi due figli. Tutto viene ripreso, ma messo in rete successivamente alla fine del Festival.
Solo ieri Federico aveva indossato invece vesti più istituzionali e, ai microfoni di Domenica In, si era detto «molto felice» di come fosse andato il Festival, tanto da «non poter chiedere di meglio».
Quanto invece alla destinataria di "Bella stronza", cantata insieme a Marco Masini durante la serata dedicata alle cover, resta il mistero. Dice infatti: «Non credo sia necessario alle persone sapere di chi si tratta».