Cerca e trova immobili

STATI UNITILe star di Hollywood che aprono casa propria a chi, una casa, non ce l'ha più

10.01.25 - 17:00
Lo ha fatto Sharon Stone, ma anche i duchi di Sussex
IMAGO / imageSPACE
Fonte People / NewsNation
Le star di Hollywood che aprono casa propria a chi, una casa, non ce l'ha più
Lo ha fatto Sharon Stone, ma anche i duchi di Sussex

LOS ANGELES - I terrificanti incendi che hanno colpito l’area di Los Angeles hanno toccato in prima persona la comunità dei professioni dell’industria del cinema e in generale dello show business.

Molti si sono ritrovati improvvisamente senza una casa, mentre altri hanno deciso di aprire la propria per accogliere amici o colleghi. Lo ha fatto Sharon Stone, che ha dato ospitalità a intere famiglie. «Stiamo allestendo un posto per aiutare le persone. Stiamo allestendo letti in tutta la casa», ha detto la star, ospite del programma NewsNation. Stone e famiglia hanno inoltre inventato un sistema di approvvigionamento di beni da destinare alle vittime. «Si chiama The Coop. Se hai vestiti, scarpe, ecc. di cui le persone potrebbero aver bisogno, puoi regalarceli!».

Anche il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la disponibilità della tenuta di Montecito, 90 miglia a nord dell'area della metropoli. «Se un amico, una persona cara o un animale domestico deve evacuare e siete in grado di offrire loro un rifugio sicuro nella vostra casa, per favore fatelo». Inoltre i Sussex stanno valutando, tramite la loro fondazione Archewell, quale contributo offrire ai losangelini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE