Cerca e trova immobili

STATI UNITILa morte di Baena è «una tragedia inimmaginabile»

07.01.25 - 09:00
Aubrey Plaza ha parlato del marito, che si è tolto la vita venerdì scorso
IMAGO / MediaPunch
La morte di Baena è «una tragedia inimmaginabile»
Aubrey Plaza ha parlato del marito, che si è tolto la vita venerdì scorso

LOS ANGELES - «È una tragedia inimmaginabile». Aubrey Plaza ha rilasciato una dichiarazione dopo la morte del marito Jeff Baena, trovato senza vita venerdì nella sua casa di Los Angeles.
«Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno offerto supporto. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento» si legge nel comunicato a nome anche della famiglia del regista. Baena, 47 anni, si è tolto la vita, come ha stabilito l'ufficio del medico legale di Los Angeles. Il corpo è stato messo a disposizione della famiglia fin da subito.

Plaza e Baena sono stati una coppia sia nella vita che al cinema. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e hanno lavorato insieme in "Life After Beth" del 2014 e "The Little Hours" del 2017. Nel 2021 i due, per festeggiare i dieci anni di frequentazione, si sono sposati. L'anno successivo c'è stato un nuovo film, "Spin Me Round", interpretato da Plaza e diretto da Baena.

Il compianto regista è stato ricordato nel corso della cerimonia di consegna dei Golden Globes. «Questa sera il mio cuore è con Aubrey Plaza e la famiglia di Jeff» ha dichiarato Brady Corbet, premiato per la miglior regia con il suo "The Brutalist". Plaza avrebbe dovuto essere una delle presentatrici della cerimonia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE