Cerca e trova immobili

ITALIAFedez ha venduto Villa Matilda

05.01.25 - 09:47
Non sono noti né il prezzo né il nome dell'acquirente per la dimora affacciata sul Lago di Como.
IMAGO / ZUMA Press
Fedez ha venduto Villa Matilda
Non sono noti né il prezzo né il nome dell'acquirente per la dimora affacciata sul Lago di Como.

MILANO - Fedez ha voltato pagina, al termine della sua unione con Chiara Ferragni, anche dal punto di vista immobiliare. L'appartamento milanese della coppia è ora affittato dal calciatore dell'Inter Marcus Thuram e ora è giunta la notizia che il rapper ha ceduto anche la villa sul Lago di Como.

Quella che doveva essere un'isola di pace a Pognana Lario, nella tranquillità dello scenario lacustre, è stata venduta dopo parecchi mesi da quando è stata messa sul mercato. A darne notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia su RTL 102.5. «È riuscito a venderla dopo circa un anno di trattative».

A spaventare i possibili acquirenti di Villa Matilda è stato il prezzo. Fedez l'aveva acquistata per una cifra intorno ai 5 milioni di euro e poi i Ferragnez avevano compiuto una serie di lavori, specialmente agli interni, che avevano fatto lievitare la sua valutazione. Il prezzo di vendita rimane top secret, ma si è parlato di una cifra sicuramente non inferiore ai 10 milioni di euro e chissà quanto vicina ai 16 milioni di euro apparsi sul sito Coldwell Banker Commercial.

A ogni modo, Villa Matilda non è un bene cointestato alla coppia e il ricavato dalla vendita è finito totalmente nelle tasche di Fedez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE