Un post dell'influencer fa discutere sul web: c'è chi mette in dubbio quanto dichiarato dall'imprenditrice
ST. MORITZ - «Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?». Così in un video Chiara Ferragni.
Ma la confessione viene messa in dubbio quando l'influencer tocca il mignolo del piede non infortunato. Qualcuno commenta: «Mi pare confusa la ragazza. Parla di piede destro e fa vedere il sinistro».
Ma un'altra persona fa notare che sta usando «la fotocamera frontale, quella per i selfie, che offre immagini speculari e inverte destro e sinistro. Se il dispositivo lo permette si può impostare l’output come non speculare, altrimenti resta invertito».
L'imprenditrice è andata poi avanti a descrivere l'accaduto. «Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, oppure correndo o facendo attività strane e invece no. Contro un ca..o di spigolo, nel modo più sfigato possibile. Ma d’altronde cosa ci aspettiamo da quest’anno?».
Ogni riferimento alle sventurate vicende di cui è stata protagonista nel 2024 non si può dire sia puramente casuale. Mignolino a parte, la Ferragni si è goduta i bei panorami svizzeri di St.Moritz con escursioni e passeggiate in mezzo alla natura.