Fan preoccupati per Fedez: «È evidente che non sta bene»

L'intervento a Sarà Sanremo ha colpito i telespettatori e generato moltissimi commenti sui social
ROMA - Ha destato preoccupazione nei fan di Fedez la sua breve apparizione a Sarà Sanremo, la trasmissione condotta da Carlo Conti nella quale sono stati svelati i titoli dei brani in gara al Festival di Sanremo e i partecipanti tra i Giovani.
Il rapper ha presentato il suo pezzo, "Battito", ed è apparso in difficoltà, quasi assente. Lo sguardo spento, la voce rallentata, quasi biascicante, Fedez ha dichiarato che il brano rappresenta «una moltitudine di cose» e «una dicotomia tra quella che può essere una canzone d'amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione». Carlo Conti, capendo il momento non semplice, è stato vicino all'artista e, al termine dell'intervento, lo ha accompagnato nel backstage tenendogli una mano sulla spalla.
Vedere Fedez così mi ha messo molta tristezza. Io non ci trovo niente da ridere #Sanremo2025 pic.twitter.com/SXC6qjC6gH
— Valentina Federici (@Vale_Rici) December 18, 2024
Fin da subito sui social si sono moltiplicati i commenti di chi ha notato il malessere di Fedez e si è preoccupato per lui. «È evidente che non sta bene» è uno dei commenti più ripetuti, mentre altri gli consigliano di prendersi del tempo per curare la propria salute mentale.
Intanto lui ha pubblicato il post seguente, che presenta la canzone e afferma: «Solo io e la mia penna contro il resto del mondo».