Cerca e trova immobili
ITALIA

Fan preoccupati per Fedez: «È evidente che non sta bene»

L'intervento a Sarà Sanremo ha colpito i telespettatori e generato moltissimi commenti sui social
X
Fan preoccupati per Fedez: «È evidente che non sta bene»
L'intervento a Sarà Sanremo ha colpito i telespettatori e generato moltissimi commenti sui social

ROMA - Ha destato preoccupazione nei fan di Fedez la sua breve apparizione a Sarà Sanremo, la trasmissione condotta da Carlo Conti nella quale sono stati svelati i titoli dei brani in gara al Festival di Sanremo e i partecipanti tra i Giovani.

Il rapper ha presentato il suo pezzo, "Battito", ed è apparso in difficoltà, quasi assente. Lo sguardo spento, la voce rallentata, quasi biascicante, Fedez ha dichiarato che il brano rappresenta «una moltitudine di cose» e «una dicotomia tra quella che può essere una canzone d'amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione». Carlo Conti, capendo il momento non semplice, è stato vicino all'artista e, al termine dell'intervento, lo ha accompagnato nel backstage tenendogli una mano sulla spalla.

Fin da subito sui social si sono moltiplicati i commenti di chi ha notato il malessere di Fedez e si è preoccupato per lui. «È evidente che non sta bene» è uno dei commenti più ripetuti, mentre altri gli consigliano di prendersi del tempo per curare la propria salute mentale.

Intanto lui ha pubblicato il post seguente, che presenta la canzone e afferma: «Solo io e la mia penna contro il resto del mondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE