Cerca e trova immobili

CINEMAE se Paul Mescal fosse il nuovo Bond?

03.12.24 - 14:00
Il nuovo Gladiatore è passato in testa alle preferenze dei bookmaker britannici
keystone-sda.ch (CJ Rivera)
E se Paul Mescal fosse il nuovo Bond?
Il nuovo Gladiatore è passato in testa alle preferenze dei bookmaker britannici

LONDRA - Ci sarebbe un nuovo favorito per il ruolo di protagonista di James Bond, l'agente segreto più amato (e longevo) della storia del cinema. Per mesi è sembrato che Aaron Taylor-Johnson fosse a un passo dal dover vestire i panni di 007, ma ora i bookmaker inglesi (molto attenti a cogliere i segnali e i cambiamenti del vento) stanno puntando su un nuovo nome.

È Paul Mescal, il 28enne protagonista de "Il Gladiatore II". Parliamo di uno dei giovani attori più sulla cresta dell'onda e che in un film come "Estranei" ha dimostrato di avere ottime doti drammatiche, oltre a quelle fisiche necessarie per combattere nell'arena nel nuovo kolossal firmato Ridley Scott.

Le sue quotazioni sono schizzate improvvisamente dopo l'uscita del "Gladiatore II", mettendolo al primo posto ai danni del già citato Taylor-Johnson, di Theo James e di Jack Lowden. «Per ora lo slancio è tutto a favore di Mescal» ha dichiarato un portavoce dell'agenzia di scommesse William Hill. Il fatto che Mescal non sia inglese, ma irlandese, pare non giocare a sfavore di Mescal.

In questo mare di speculazioni ci sono poche certezze. L'unica è che Bond sarà ancora un uomo, come hanno confermato Barbara Broccoli e il resto del team produttivo della Eon. Michael G Wilson, fratello della boss della saga, ha dichiarato all'Associated Press che «ogni volta che scegliamo un nuovo attore, i film cambiano. È l'emozione di un nuovo Bond, una nuova direzione. Ognuno di questi individui che ha assunto questo ruolo ha offerto qualcosa di nuovo e diverso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE