Cerca e trova immobili
SVIZZERA

The Kolors, annullata la tappa a Miami: «L'uragano ci ha fermati»

Il gruppo italiano è rimasto brevemente bloccato all'aeroporto di Zurigo, da dove ha annunciato la decisione sui social
IMAGO
Fonte Ats ans
The Kolors, annullata la tappa a Miami: «L'uragano ci ha fermati»
Il gruppo italiano è rimasto brevemente bloccato all'aeroporto di Zurigo, da dove ha annunciato la decisione sui social
ZURIGO - Il debutto americano dei The Kolors a Miami è stato cancellato a causa dell'uragano Milton. La band, partita dall'Italia è rimasta bloccata all'aeroporto di Zurigo dopo la cancellazione del volo per gli Stati Uniti.L'annuncio, carico di d...

ZURIGO - Il debutto americano dei The Kolors a Miami è stato cancellato a causa dell'uragano Milton. La band, partita dall'Italia è rimasta bloccata all'aeroporto di Zurigo dopo la cancellazione del volo per gli Stati Uniti.

L'annuncio, carico di delusione, è arrivato direttamente dai social della band, con un video messaggio. «Ragazzi siamo a Zurigo, bloccati», racconta Stash. «Stamattina (ieri, ndr) siamo partiti speranzosi di raggiungere gli Stati Uniti dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in concerto a Miami, in un concerto sold out. Uso il condizionale perché purtroppo questa cosa non si potrà fare».

Il frontman dei The Kolors ha poi spiegato come l'uragano Milton abbia impedito il loro debutto negli Stati Uniti: «la compagnia aerea ci ha appena comunicato di evitare di volare verso la Florida, a meno che non sia strettamente necessario, a causa della cancellazione di migliaia di voli. Potete immaginare come ci possiamo sentire. Eravamo contentissimi di fare il nostro primo concerto a Miami, insieme alla Fimi, in un evento sold out e l'uragano ci ha fermati. Speriamo ci sia presto una nuova occasione. ciao Miami».

A questo messaggio di delusione si aggiunge un pensiero di solidarietà per le persone colpite dall'uragano: «Siamo vicini alle famiglie delle vittime e a tutte le persone che stanno vivendo questo momento difficile in Florida», scrive la band.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE