Cerca e trova immobili

VIPChiuso il cast di Ballando, c'è anche la figlia di Morgan e Asia Argento

11.09.24 - 17:35
L'annuncio sul profilo social della regina e conduttrice del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci.
Imago
Chiuso il cast di Ballando, c'è anche la figlia di Morgan e Asia Argento
L'annuncio sul profilo social della regina e conduttrice del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci.

ROMA - Notizia curiosa per gli appassionati dello show dedicato al ballo dei vip di Milly Carlucci, che riparte il prossimo 28 settembre.
Oggi infatti sul suo profilo social, la presentatrice del saturday night di Rai1 ha annunciato che «entra a far parte del cast della nuova edizione» di "Ballando con le stelle" Anna Lou Castoldi. Ma chi è?

Altri non è se non la figlia 23enne (nata a Lugano nel 2001) di Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan. «Ciao a tutti, io sono Anna Lou Castoldi e quest’anno sarò una concorrente di Ballando con le stelle. Non vedo l’ora, a prestissimo», e poi un bacio. Così si è presentata in un video la giovane ed eclettica (deejay e attrice) concorrente del programma.

Dunque, dopo Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi che lo scorso anno ha incantato per la sua eleganza, quest'anno nella categoria "figli di" ci si aspettano sorprese dalla nipote di Dario Argento, nonché poliedrica artista e membro della comunità LGBTQ. Che peraltro, in questa particolare avventura di crescita, succede alla partecipazione di papà Morgan (Ballando 2021) e mamma Asia (2016). Se queste sono le premesse - ricordando i precedenti al vetriolo - la trasmissione si preannuncia scoppiettante.

Qui il cast completo: Anna Lou Castoldi, Nina Zilli, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali e Tommaso Marini. Buon divertimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE