Cerca e trova immobili

SVIZZERA / CANTONECokeSTUDIO Soundcheck, annunciati i 12 semifinalisti

17.08.24 - 08:00
Ben due terzi sono donne, tra cui la ticinese Julie Meletta
COKESTUDIO SOUNDCHECK
Fonte CokeSTUDIO Soundcheck
CokeSTUDIO Soundcheck, annunciati i 12 semifinalisti
Ben due terzi sono donne, tra cui la ticinese Julie Meletta

ZURIGO - Sono stati annunciati i 12 semifinalisti di CokeSTUDIO Soundcheck, il concorso musicale di rilevanza nazionale dal quale potrebbe spuntare la prossima superstar elvetica.

Sono state circa 230 le candidature vagliate dalla giuria di esperti e tra di loro sono stati pescati artisti di talento, che saranno affidati alle sapienti mani dei tre coach. La selezione è di gran lunga nel segno delle donne: sono ben nove su 12. I generi musicali più rappresentati sono l'hip-hop e il pop, in svariate sfumature.

Ma vediamo di chi si tratta: nel team di Stress sono confluiti lo zurighese Lawren, The III, il bernese Enzo, la friburghese Mo'Mot e infine l'unica ticinese che ha superato le selezioni: Julie Meletta. Loco Escrito avrà nel suo team la vodese Maryne, la bernese Lavai, la lucernese Alessia e lo zurighese AP VISE. Infine le zurighesi Jamila, Ginny Loon ed Eileen Alister, oltre alla solettese Zoey, che faranno parte della squadra di... un nuovo coach, il cui nome sarà annunciato nei prossimi giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE