L'assistente personale dell'attore, due medici e varie altre persone sono state incriminate.
NEW YORK - La polizia avrebbe effettuato alcuni arresti legati all'inchiesta sulla morte di Matthew Perry.
Il portale di gossip Tmz riferisce che diverse agenzie hanno effettuato perquisizioni e sequestrato telefoni, smartphone e altre apparecchiature elettroniche. L'obiettivo è identificare chi ha fornito all'attore la ketamina che, lo scorso mese di ottobre, gli ha fatto perdere conoscenza nella vasca idromassaggio e ha provocato il suo annegamento.
La dose della sostanza rilevata nell'organismo della star di "Friends" era elevata e non compatibile con le quantità prescritte da un medico per il trattamento di ansia e depressione. L'indagine è in corso da mesi.
Nello specifico, l'assistente personale dell'attore Matthew Perry, due medici e varie altre persone sono state incriminate con l'accusa di aver fornito la ketamina che ha causato la morte della star della serie televisiva Friends in ottobre.
Nei documenti depositati presso la corte federale in California (Usa), i pubblici ministeri hanno affermato che l'assistente dell'attore e un conoscente hanno lavorato con due dottori e uno spacciatore di droga per procurare - nelle settimane precedenti la sua morte - migliaia di dollari di ketamina alla star di Hollywood, che aveva alle spalle una storia di abuso da sostanze stupefacenti.