Cerca e trova immobili

ZURIGOWill Smith a spasso in una Zurigo deserta

05.08.24 - 07:53
«Mi ricorda "Io sono leggenda"» scherza la star di Hollywood
INSTAGRAM / WILL SMITH
Will Smith a spasso in una Zurigo deserta
«Mi ricorda "Io sono leggenda"» scherza la star di Hollywood

ZURIGO - Anche alle star di Hollywood capita di non poter partire nei momenti previsti. È capitato a Will Smith che, a causa di un problema con il suo volo, ha dovuto passare una notte a Zurigo. Ma la circostanza non è dispiaciuta al premio Oscar, che si è concesso una tranquilla passeggiata tra le vie della città.

Complice l'orario, le 5.30 di domenica mattina, Zurigo appariva particolarmente deserta. E ciò ha deliziato Smith, che ha potuto gironzolare tra le strade e lungo le rive della Limmat in perfetta solitudine. «È tutta mia. È così tranquilla» spiega Smith, che racconta ai suoi follower su Instagram (per la cronaca, ) del canto degli uccelli, dei cigni e delle impressioni di questa sua prima volta a Zurigo.

«Sto avendo dei flashback di "Io sono leggenda"» scherza Smith a proposito di un suo celebre film, nel quale sulla Terra ci sono solo lui e il suo cane. I suoi occhi brillano quando arriva davanti a un negozio di coltellini svizzeri. «È fantastico, non mi capita mai di poter camminare attraverso una città in questo modo» riflette l'attore, che deve ovviamente fare i conti con il suo essere popolare in ogni parte del mondo.

Smith è poi partito per Marbella, ma quello con Zurigo è solo un arrivederci. «È meravigliosa, dovrei ritornarci».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE