Cerca e trova immobili

ITALIAFedez si è dimesso dall'ospedale, via prima della Tac

04.08.24 - 10:03
Quello di venerdì non è stato un evento grave, ha dichiarato il primario del Pronto soccorso di Brindisi
IMAGO / ZUMA Press
Fedez si è dimesso dall'ospedale, via prima della Tac
Quello di venerdì non è stato un evento grave, ha dichiarato il primario del Pronto soccorso di Brindisi

BRINDISI - «Dopo una giornata di riposo e controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa "banale" è meritevole di accertamenti approfonditi». Scrive così Fedez, nelle sue Stories su Instagram, nella tarda serata di sabato, dopo il malore che lo ha costretto al ricovero in ospedale a Brindisi.

Accertamenti che, però, non sono stati così approfonditi come ha dichiarato l'imprenditore e artista. «Se Fedez fosse rimasto un po’ di più in ospedale avremmo certamente approfondito con una consulenza chirurgica o un’indagine di tipo radiologico, quale la Tac all'addome. Ma il paziente è perfettamente consapevole delle proprie condizioni di salute e, una volta in possesso dei risultati ematochimici, ha preferito dimettersi volontariamente», ha dichiarato Nicola Carlucci, primario del Pronto soccorso del nosocomio Perrino della città pugliese.

Fedez si è presentato con vomito e dolori addominali, causati da un'intossicazione da funghi secondo quanto ha dichiarato sua madre. La degenza al Perrino è durata circa cinque ore e poco prima delle 4 di sabato il 34enne ha ottenuto di essere dimesso. «Il personale lo ha apprezzato per la gentilezza e cortesia, ma tengo a sottolineare che ciò che è accaduto la notte scorsa non si configura come un evento grave» ha aggiunto Carlucci, citato dal Corriere della Sera. «Per la sua storia clinica è fondamentale prestare la dovuta attenzione ad ogni minima variazione del proprio stato di salute».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE