Cerca e trova immobili

STATI UNITICase vendute (e comprate), compleanni mancati: fra Ben Affleck e J.Lo sembra proprio finita

02.08.24 - 16:08
Il matrimonio dei due divi sarebbe agli sgoccioli, almeno a giudicare dalle loro ultime mosse immobiliari e le indiscrezioni dei tabloid.
IMAGO / ABACAPRESS
Case vendute (e comprate), compleanni mancati: fra Ben Affleck e J.Lo sembra proprio finita
Il matrimonio dei due divi sarebbe agli sgoccioli, almeno a giudicare dalle loro ultime mosse immobiliari e le indiscrezioni dei tabloid.

LOS ANGELES - Un ritorno di fiamma e un matrimonio, dopo una rottura importante (soprattutto per lei), la storia d'amore più chiacchierata di Hollywood torna a farsi sentire.

Stiamo parlando di Jennifer Lopez e Ben Affleck che, secondo gli arzigogoli di testate giornalistiche e tabloid Usa, sarebbero ormai in rottura aperta.

Affleck non avrebbe presenziato al 55esimo compleanno della cantante e attrice perché «la storia fra di loro ormai è finita», rivela una fonte anonima citata da Fox News.

A fomentare queste indiscrezioni anche i movimenti immobiliari dei due, ripresi da People: Affleck avrebbe infatti deciso di acquistare una casa da 20 milioni a Los Angeles, poco meno di un mese dopo la decisione di entrambi di mettere sul mercato la loro tenuta californiana da 68 milioni.

Al momento J-Lo starebbe trascorrendo la maggior parte del suo tempo negli Hamptons sulla costa Est mentre Affleck non si sarebbe spostato dalla costa Ovest.

«Non è proprio l'estate che si aspettava», commenta al magazine un'altra fonte, «ma (Jennifer, ndr.) sta tentando di trovare il meglio in questa situazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE