Il matrimonio dei due divi sarebbe agli sgoccioli, almeno a giudicare dalle loro ultime mosse immobiliari e le indiscrezioni dei tabloid.
LOS ANGELES - Un ritorno di fiamma e un matrimonio, dopo una rottura importante (soprattutto per lei), la storia d'amore più chiacchierata di Hollywood torna a farsi sentire.
Stiamo parlando di Jennifer Lopez e Ben Affleck che, secondo gli arzigogoli di testate giornalistiche e tabloid Usa, sarebbero ormai in rottura aperta.
Affleck non avrebbe presenziato al 55esimo compleanno della cantante e attrice perché «la storia fra di loro ormai è finita», rivela una fonte anonima citata da Fox News.
A fomentare queste indiscrezioni anche i movimenti immobiliari dei due, ripresi da People: Affleck avrebbe infatti deciso di acquistare una casa da 20 milioni a Los Angeles, poco meno di un mese dopo la decisione di entrambi di mettere sul mercato la loro tenuta californiana da 68 milioni.
Al momento J-Lo starebbe trascorrendo la maggior parte del suo tempo negli Hamptons sulla costa Est mentre Affleck non si sarebbe spostato dalla costa Ovest.
«Non è proprio l'estate che si aspettava», commenta al magazine un'altra fonte, «ma (Jennifer, ndr.) sta tentando di trovare il meglio in questa situazione».