Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bella Hadid si prepara a fare causa ad Adidas

La modella era stata esclusa da una pubblicità dopo le critiche di Israele
IMAGO / ABACAPRESS
Bella Hadid si prepara a fare causa ad Adidas
La modella era stata esclusa da una pubblicità dopo le critiche di Israele
LOS ANGELES - Bella Hadid si sta preparano a fare causa ad Adidas, dopo che il colosso dell'abbigliamento sportivo ha deciso di sostituire la supermodella dalla campagna pubblicitaria per le SL72, scarpe ispirate alle Olimpiadi di Monaco del 1972. Lo...

LOS ANGELES - Bella Hadid si sta preparano a fare causa ad Adidas, dopo che il colosso dell'abbigliamento sportivo ha deciso di sostituire la supermodella dalla campagna pubblicitaria per le SL72, scarpe ispirate alle Olimpiadi di Monaco del 1972. Lo riferisce Tmz.

La pubblicità era stata criticata da Israele e da alcune associazioni statunitensi, per il mancato ricordo della strage della delegazione israeliana in quell'edizione dei Giochi e per la scelta di Hadid, sostenitrice da tempo della causa palestinese (la famiglia paterna proviene da Nazareth).

Fonti a conoscenza della situazione hanno dichiarato al sito di gossip che la 27enne ha dato mandato ai suoi legali di procedere contro Adidas per mancanza di responsabilità pubblica. In sostanza, questa campagna «crudele e dannosa» crea un problema per chiunque viene associato a essa. Il messaggio che la modella vuole far passare, secondo Tmz, è che lei fosse all'oscuro delle modalità della campagna, al momento della firma del contratto. Il quale è ancora in essere, sempre secondo gli insider del sito a stelle e strisce.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE