Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn altro figlio per Elon Musk, ora sono almeno 12. La mamma è Shivon Zilis

24.06.24 - 16:48
È il terzo nato dalla relazione con la dirigente di Neuralink.
Imago
Fonte ats ans red
Un altro figlio per Elon Musk, ora sono almeno 12. La mamma è Shivon Zilis
È il terzo nato dalla relazione con la dirigente di Neuralink.

NEW YORK - Elon Musk ha avuto segretamente un terzo figlio con la dirigente di Neuralink Shivon Zilis all'inizio di quest'anno. Lo riporta Bloomberg. La coppia ha già due gemelli nati nel 2021, solo poche settimane prima che la pop star Grimes avesse il suo secondo figlio con il Ceo di Tesla.

Per ora non è stato rivelato neppure uno dei nomi dei tre bambini di Zilis e Musk, e non ci sono ulteriori dettagli sull'ultimo arrivato. Secondo quanto riferito, i gemelli sono stati concepiti attraverso la fecondazione in vitro.

Quanto alla parola "segreto" legata alla nuova nascita, Elon non concorda affatto, tanto da rivelare ai media americani: «Tutti i nostri amici e la nostra famiglia lo sanno. La mancata diffusione di un comunicato stampa, che sarebbe bizzarro, non significa 'segreto'».

Il miliardario 52enne ha almeno 12 figli e recentemente ha sottolineato che il mondo sta attraversando una «crisi di sotto popolazione», scherzando sul fatto che sta cercando di risolvere il problema personalmente. All'inizio di questa settimana, ha pure condiviso un post su X sulla «crisi di fertilità» in Europa.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE