Cerca e trova immobili

ZURIGOAC/DC a Zurigo: tutto quello che serve sapere

24.06.24 - 16:00
La leggendaria rock band australiana sarà al Letzigrund sabato 29 giugno
AFP
AC/DC a Zurigo: tutto quello che serve sapere
La leggendaria rock band australiana sarà al Letzigrund sabato 29 giugno

ZURIGO - Conto alla rovescia iniziato per l'arrivo degli AC/DC a Zurigo. La grande band australiana sarà allo stadio Letzigrund sabato 29 giugno e gli organizzatori, in vista dell'evento atteso da decine di migliaia di fan, hanno diramato sui social la "Guida del concerto", utile per avere tutte le informazioni necessarie una volta giunti in riva alla Limmat.

I cancelli dello stadio verranno aperti alle 15.30. Alle 18.30 salirà sul palco la band incaricata dell'apertura, gli statunitensi The Pretty Recklessy, capitanati dall'attrice e modella Taylor Momsen. Alle 19.50 sarà la volta di Brian Johnson e compagni. La rete dei trasporti pubblici è stata potenziata per l'occasione, con tram e bus speciali ma anche treni destinati appositamente ai fan del gruppo.

Come accade in queste occasioni, nessuno potrà introdurre sacchi e borse di una certa dimensione all'interno dell'area. Bottiglie, lattine e contenitori in vetro non sono ammessi. Lo stesso vale per bandiere, striscioni e aste, così come oggetti di metallo (coltelli, forchette, cucchiai) «tali da mettere a repentaglio la sicurezza».

Non è inoltre consentito introdurre al Letzigrund fotocamere e videocamere, ma anche tablet, GoPro e selfie stick. Lo stesso vale per droni, petardi, fuochi d'artificio, fumogeni, puntatori laser e ogni genere di catene.

Il concerto è sold-out, ma ci sono ancora posti disponibili per raggiungere Zurigo dal Ticino. Maggiori informazioni a questo link.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE