Cerca e trova immobili

ITALIA«Tsunami» su Antonella Clerici: «Ricovero, operazione. Ciao ovaie»

13.06.24 - 11:25
«Voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo»
AntonellaClerici/Instagram
«Tsunami» su Antonella Clerici: «Ricovero, operazione. Ciao ovaie»
«Voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo»

ROMA - Inutile forse dire quanto sia amata Antonella Clerici, storico volto Rai, che con garbo e semplicità entra da anni nelle case dei telespettatori, italiani e non solo.

È per questo che genera apprensione vederla sdraiata in un letto d'ospedale attaccata a una flebo, nonostante con la mano faccia il segno di vittoria. Ed è proprio la conduttrice di "The Voice" e de "La prova del cuoco" a diffondere la sua immagine sofferente. «Voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione», scrive questa mattina sul suo profilo Instagram.

Antonella spiega poi di essersi recata a Roma la scorsa settimana, con l'idea di raggiungere da lì Napoli, per assistere al concerto dell'amico Gigi D'Alessio. Nel frattempo il ginecologo le ricorda che deve «controllare una cisti ovarica»: è da questo momento che «parte uno tsunami».

Sì perché al messaggio del medico segue una «risonanza», poi il «ricovero» e l'«operazione». Un iter di sofferenza che Antonella conclude scrivendo: «Ciao ovaie». Per poi rassicurare: «Tutto è andato bene».

Dopo i ringraziamenti a chi si è presa cura di lei (tra questi, «il mio bravissimo diagnosta ginecologo»), Antonella annuncia un periodo di «convalescenza», chiudendo il suo messaggio con un bacio e un «...a presto», di buon auspicio.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE