Cerca e trova immobili

ITALIACon Chiara Ferragni «una relazione tossica»

07.06.24 - 19:34
Fedez ha usato toni duri per parlare dell'entourage della ex moglie
IMAGO / ABACAPRESS
Con Chiara Ferragni «una relazione tossica»
Fedez ha usato toni duri per parlare dell'entourage della ex moglie

MILANO - «Una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene…». Parole di Fedez, pronunciate nel corso di un'ospitata dallo streamer GrenBaud su Twitter.

Il rapper ha usato toni duri riguardo all'entourage della sua ex moglie. «Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l'ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza», si legge sui media italiani

Non è chiaro a che punto siano le pratiche per il divorzio. Indiscrezioni pubblicate dal sito di Fabrizio Corona sono state smentite dall'avvocato di Ferragni. Fedez ha parlato invece dei figli, che sta «cercando di vedere il più possibile. «Sono una ragione per vivere. Le persone devono sapere che se toccano i miei figli io perdo il controllo». Prima di concludere un'ultima frecciata alla ex, su un possibile ritorno a Sanremo nel 2025. «Con l'idea giusta sì. E poi finalmente sarei libero di fare il cazzo che voglio». Com'è noto, molti indicano che l'inizio della fine del matrimonio sia riconducibile alla partecipazione di entrambi all'edizione 2023.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE