BELLINZONA
Gli Uffa trionfano a TicinoBands
Seguono i Nameless e gli Haara, al secondo e terzo posto rispettivamente

TicinoBands
Fonte TicinoBands
0 / 4
Gli Uffa trionfano a TicinoBands
Seguono i Nameless e gli Haara, al secondo e terzo posto rispettivamente
Gli Uffa trionfano a TicinoBands
Seguono i Nameless e gli Haara, al secondo e terzo posto rispettivamente
BELLINZONA - Gli Uffa portano a casa la finale di TicinoBands Live Contest. Alla punk rock band di Locarno è stato consegnato un premio in denaro di 1500 franchi e concessa la possibilità di aprire il concerto delle Bambole di Pezza il prossimo 12...
BELLINZONA - Gli Uffa portano a casa la finale di TicinoBands Live Contest. Alla punk rock band di Locarno è stato consegnato un premio in denaro di 1500 franchi e concessa la possibilità di aprire il concerto delle Bambole di Pezza il prossimo 12 luglio a Bellinzona.
Al secondo posto i Nameless, con un premio di 1000 franchi. Seguono gli Haara, che oltre al premio di 500 franchi, si sono portati a casa la possibilità di aprire il concerto dei Piace...? il prossimo 5 ottobre.
Esclusi dal podio i Golden Serval, che apriranno, tuttavia, il concerto degli Octopus a Bellinzona il prossimo 11 luglio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!