Cerca e trova immobili

SVIZZERAI 50 anni di Robbie Williams a Gstaad: «Imbarazzato, ma divertito»

14.02.24 - 12:15
L'artista britannico ha deciso di festeggiare il mezzo secolo nella località turistica bernese, dove ha spostato il suo domicilio.
Instagra/robbiewilliams
Fonte 20Minuten
I 50 anni di Robbie Williams a Gstaad: «Imbarazzato, ma divertito»
L'artista britannico ha deciso di festeggiare il mezzo secolo nella località turistica bernese, dove ha spostato il suo domicilio.

GSTAAD - Un compleanno che non si dimenticherà facilmente. Robbie Williams ha scelto di festeggiare il mezzo secolo di vita, celebrato ieri, 13 febbraio, tra le Alpi bernesi. Un post di sua moglie Ayda Field Williams su Instagram mostra il cantante britannico festeggiato anche dai camerieri della struttura scelta per la festa. «Imbarazzato che l’intero ristorante abbia cantato "tanti auguri". Ma è stato davvero divertente». 

La passione di Williams per le Alpi bernesi è ormai nota. Nel settembre dello scorso anno ha deciso di trasferire il suo domicilio da Ginevra a Gstaad. «Il posto che mi ha davvero lasciato senza fiato è Interlaken. Ho pensato fra me e me, questo è probabilmente il luogo più bello del mondo», ha raccontato alla Srf.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE