Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta: «Elodie zia perfetta di Aria, vivo un momento incredibile»

20.11.23 - 19:30
La conduttrice ha parlato del legame con la cantante dopo la nascita della figlia
IMAGO / Nicolo Campo
Diletta Leotta: «Elodie zia perfetta di Aria, vivo un momento incredibile»
La conduttrice ha parlato del legame con la cantante dopo la nascita della figlia

MILANO - La famiglia di Diletta Leotta è lontana, in Sicilia, e allora a Milano la conduttrice si appoggia alle sue migliori amiche per crescere la piccola Aria, la bimba nata dalla relazione con il calciatore tedesco Loris Karius. Tra loro, un posto d’eccezione è occupato da Elodie, come spiegato dalla stessa Leotta durante la trasmissione tv “Verissimo”.

«Vivendo lontana dalla mia famiglia e a Milano le tue amiche diventano le sorelle che ti scegli - ha spiegato la Leotta -, ‘Elo’ è una di quelle che mi è stata vicina durante la gravidanza e adesso è una zia meravigliosa. Lei c’è sempre e sono contenta che è con me, non c’è cosa più bella della solidarietà tra donne». La presentatrice di Dazn ha poi parlato dei suoi primi mesi da mamma. «Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita - le sue parole -, non ho ancora realizzato al cento per cento, la mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre quattro giorni sono stati un po’ uno choc. Entrata nella hall di casa mia ho iniziato a piangere, ho realizzato siamo in tre e non più in due, è stato un momento fortissimo».

Infine la Leotta ha già annunciato che vuole avere un secondo bambino: ora però le sue energie sono focalizzate su Aria. «Ho voglia di avere altri figli - ha concluso la Leotta -. Sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina. Vogliamo goderci ogni momento, ogni suo istante. Stiamo imparando a fare i genitori. Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi Aria. Il matrimonio è nei miei sogni ma per ora Aria ha riempito tutto di una luce nuova. Siamo focalizzati su di le. Poi ci sarà tempo per pensare a quest’altro stop».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE