Cerca e trova immobili

ITALIAMatrimonio Belen-Lorenzoni, Corona duro: «Tutto un copia e incolla»

14.11.23 - 20:00
L’ex re dei paparazzi contro la vecchia fiamma: «Ogni uomo pare quello giusto»
IMAGO / Italy Photo Press
Matrimonio Belen-Lorenzoni, Corona duro: «Tutto un copia e incolla»
L’ex re dei paparazzi contro la vecchia fiamma: «Ogni uomo pare quello giusto»

MILANO - La notizia del sì di Belen Rodriguez alla proposta di matrimonio di Elio Lorenzoni ha monopolizzato i siti e i settimanali di gossip italiani. Tuttavia c’è anche chi non crede fino in fondo che l’argentina e l’imprenditore convoleranno davvero a nozze. Come Fabrizio Corona, che sul suo sito web Dillingernews dedica alla notizia del matrimonio di Belen un articolo dal titolo piuttosto chiaro: «Come Belen vi prende per il c…o e voi ovviamente ci cascate».

L’articolo non è firmato, ma appare piuttosto chiaro che a scriverlo sia stato il fondatore del portale. Nel pezzo, Corona sottolinea come Belen presenti sempre l’uomo che la accompagna come l’amore della sua vita, salvo poi passare avanti. «Il copione è sempre lo stesso - scrive l’ex re dei paparazzi -, ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto, tutti lì a sperarci prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C'è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un 'copia e incolla’?». Per Corona, insomma, dietro le immagini dell’anello di fidanzamento potrebbe nascondersi un’operazione mediatica.

A Corona, che è stato compagno di Belen quando l’argentina era agli albori della sua carriera, non pare essere andato giù il fatto che Belen abbia ricevuto la proposta di matrimonio alle Maldive: fu proprio l’ex paparazzo a portare lì l’argentina per la prima volta. «Li porta tutti nello stesso posto. Almeno il buon gusto di cambiare hotel - scrive Corona -. Stavolta non è in quell'hotel, ma è comunque di nuovo alle Maldive. Il mondo è così grande, ma evidentemente il suo cuore è lì».     

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Pianeta Terra 2 sett fa su tio
Mamma mia che problemi ha L’ Italia… per fortuna tutto il resto va bene!!
FVF 2 sett fa su tio
Ma è possibile ancora parlare di questa persona? Basta!
teamsabotage 2 sett fa su tio
Ma non esiste un vaccino anche contro questo di corona?!?
NOTIZIE PIÙ LETTE