Cerca e trova immobili

VIPLa "svizzeritudine" di Michelle Hunziker

03.10.23 - 14:00
La presentatrice ha solo parole di elogio per il nipotino: «Diventerà un galantuomo»
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
La "svizzeritudine" di Michelle Hunziker
La presentatrice ha solo parole di elogio per il nipotino: «Diventerà un galantuomo»

MILANO - Da mamma Michelle Hunziker ha cresciuto tre bambine, il nipotino Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, è dunque il primo maschietto di cui sta curando l’educazione (insieme ai genitori, ovviamente). Intervistata da Vanity Fair, la presentatrice ha detto di essere assolutamente certa di una caratteristica che il piccolo Cesare svilupperà crescendo:

«Mio nipote – ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair la Hunziker - diventerà un galantuomo che ama le donne. Rispettoso, forte e sicuramente un gentleman, appunto». L’intervista è avvenuta in occasione dell’apertura dello Swiss Family Village a Milano, un’iniziativa di Svizzera Turismo che ha puntato sulla Hunziker e sul portiere dell’Inter Yann Sommer come testimonial. La presentatrice ha spiegato che la sua “svizzeritudine” si manifesta nell’avere «sempre degli obiettivi davanti agli occhi e nell’essere in competizione con se stessi. Sono retaggi della mia infanzia in Svizzera».

E quando non lavora, tra i suoi obiettivi c’è quello di intrattenere figli e familiari. «Amo organizzare attività insieme alle mie bambine, ad esempio giri in bicicletta o pranzi con tutta la famiglia, gustosi brunch - ha aggiunto la Hunziker -. E adoro i nostri pigiama days: quando è brutto tempo restiamo in pigiama e guardiamo un film».    

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
vox_scriptum 2 mesi fa su tio
se rimaneva in svizzera, non la notava nessuno, entrata con il di dietro, e con ramazzotti….
Dan1962 2 mesi fa su tio
Un po presto per dare un’annuncio così in ogni caso la Signora ha raggiunto la vetta in Italia complimenti
NOTIZIE PIÙ LETTE