Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: «Se non fossi andato in galera starei ancora con Belen»

02.10.23 - 16:00
L’ex re dei paparazzi torna a parlare dell’argentina: «De Martino non sarebbe esistito»
Imago
Fabrizio Corona: «Se non fossi andato in galera starei ancora con Belen»
L’ex re dei paparazzi torna a parlare dell’argentina: «De Martino non sarebbe esistito»

Dopo averla difesa dagli sfottò di Alessandro Cattelan, Fabrizio Corona torna a parlare di Belen Rodriguez. Lo fa a "Domenica In", dove ha raccontato la fine della loro storia, ormai più di 10 anni fa, fu dettata principalmente dai suoi guai giudiziari: l’allora re dei paparazzi finì in carcere e l’argentina, dopo poco, avviò la relazione con Stefano De Martino, poi diventato suo marito. «Lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera - ha dichiarato Corona -. E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito. Se non fossi andato in carcere saremmo stati insieme».

Per Corona la conferma alle sue convinzioni sta in un episodio accaduto nel 2012, quando Belen era incinta di Santiago, il figlio avuto da De Martino. «Per me iniziò un periodo assurdo, sapevo che avevo un conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano. Ho fatto tutto, divertimento, rapporti di letto, lavoro. Tutto. Come mi sono lasciato con Belen? Di colpo non l’ho mai più vista. Poi a dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo. De Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via col mio autista e basta, più visti».

Oggi Corona si ritiene un amico dell’argentina. «Belen è molto fragile - ha detto della showgirl - in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Avrebbe bisogno di un aiuto ora. Ma non entriamo nelle sue cose».  

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
lea70 2 mesi fa su tio
Indubbiamente una coppia "HOT" Ma per Belen è stata una fortuna allontanarsi da un essere come lui
1963hcap 2 mesi fa su tio
Io non ho x abitudine di basarmi sull'aspetto x definire una persona, oppure cado nel cliché molto poco edificante del "bello/a & stu pi do/a", inoltre non sono x nulla una fan dei tatuati e qui mi sembra ke non ne manchino, però non posso esimermi dal riconoscere ke "a l'è amò un gran bel fioo" (tastiera senza dieresi!) e del resto mica è tanto vecchio... ha fatto delle scelte discutibili negli affari, come molti altri belli ke si trovano di colpo al top della notorietà x meriti d'immagine, ed altre in linea col mondo in cui è entrato dunque scelte in nome dell'apparenza, comunque è un bel vedere e, dato ke furbo spesso si abbina ad intelligente, direi ke così stu pi do non dovrebbe essere x cui il cliché di prima si affloscia...
Disà 2 mesi fa su tio
un paio di mesi e sarà di nuovo nei casini :D
Pianeta Terra 2 mesi fa su tio
Hahaha cogli 1 !
teamsabotage 2 mesi fa su tio
Eh bo bello, la frase corretta è: Se non fossi stato disonesto, ragion per cui sono giustamente stato spedito in prigione, starei ancora con Belen. ...che poi é ancora tutto da vedere perché le campane da ascoltare sono due.
NOTIZIE PIÙ LETTE