Per l’ex paparazzo quello sulla presentatrice è stato lo scoop della carriera
MILANO - Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, ieri è andata in onda la puntata di “Belve” con l’intervista a Fabrizio Corona. Oltre che della sua vita personale, l’imprenditore ha svelato alcuni retroscena riguardanti il suo precedente lavoro di paparazzo: interrogato da Francesca Fagnani, Corona ha indicato in Michelle Hunziker il personaggio pubblico che ha gli permesso di guadagnare di più.
«Le foto di Michelle col figlio della maga le ho vendute a centomila euro, mentre quelle con la maga a centocinquantamila, fino ad arrivare a duecentomila», ha svelato Corona facendo riferimento a uno dei periodi più difficili di Hunziker, quello in cui rimase incastrata in una setta di cui divenne vittima. Hunziker era ancora molto giovane e in quello stesso periodo finì il suo matrimonio con Eros Ramazzotti.
Corona ha anche chiarito di non aver mai avuto problemi di coscienza con il suo lavoro. «Mai. Se tu sei incinta all'ottavo mese, non vorresti sapere che tuo marito ti tradisce? Quando sei del mondo dello spettacolo, vogliono sapere di te vita morte e miracoli. E tu non puoi dire nulla».
Durante l'intervista ha anche raccontato di recarsi due volte a settimana a Lugano per i suoi appuntamenti con delle prostitute.