Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: «Mio figlio Carlos sta male, è un problema genetico»

26.09.23 - 21:00
La confessione in tv dell’ex fotografo: «Nina Moric non lo vede mai».
Imago
Fabrizio Corona: «Mio figlio Carlos sta male, è un problema genetico»
La confessione in tv dell’ex fotografo: «Nina Moric non lo vede mai».

ROMA - «Mio figlio sta male». Intervistato dalla trasmissione tv “Belve”, Fabrizio Corona si lascia andare a una dolorosa confessione sul figlio Carlos, nato dalla relazione con l’ex modella Nina Moric. Corona spiega di stare male a sua volta a causa della malattia del figlio. «Ho lottato per anni e anni - ha dichiarato l’ex re dei paparazzi -, in questo momento sono in una fase molto brutta mia, nel senso che ho un po’ abbandonato la speranza e devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e devo affrontare e convivere con la cosa».

L’intervistatrice Francesca Fagnani chiede a Corona se si senta responsabile della condizione del figlio, lui risponde di no «perché è un malessere genetico». Corona spiega poi in che modo ha cercato di aiutare il figlio. «Io in questo momento ci sono come una presenza che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo. E nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo perché io ho messo al posto giusto le persone giuste», dice l’ex paparazzo.

Secondo Corona, invece, Carlos non potrà contare sulla madre Nina Moric. «Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla - afferma Corona -, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE