La modella, che sogna un figlio con il nuovo partner, ha parlato dei 10 anni trascorsi col cantante
MILANO - Quattro anni fa Eros Ramazzotti metteva fine al suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, madre di due dei suoi tre figli: Raffaela Maria (12 anni) e Gabrio Tullio (8). Intervistata da F, Pellegrinelli è tornata a parlare dei 10 anni trascorsi accanto al cantautore, spiegando come si senta ancora oggi molto legata a lui.
«Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso», ha dichiarato la modella, che ha anche spiegato di sognare un altro figlio con il suo attuale compagno, il dj William Djoko. A proposito del suo ruolo di madre, Pellegrinelli ha anche raccontato come accudire Aurora - figlia di Eros e della prima moglie di quest’ultimo, Michelle Hunziker - l’abbia aiutata a crescere e diventare un genitore migliore.
«Aurora è stata 'mia figlia' per dieci anni - ha detto Pellegrinelli -. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli».
Brava senza Neanche una critica tutto positivo