Cerca e trova immobili

ITALIALecciso assente agli 80 anni di Al Bano: «Lo volle Romina Power»

22.09.23 - 14:00
La compagna del cantante non era presente ai festeggiamenti all’Arena di Verona
IMAGO
Lecciso assente agli 80 anni di Al Bano: «Lo volle Romina Power»
La compagna del cantante non era presente ai festeggiamenti all’Arena di Verona

ROMA - Nel maggio scorso erano stati in molti a trovare strano il fatto che Loredana Lecciso non avesse partecipato alla serata evento organizzata all’Arena di Verona per gli 80 anni del suo compagno Al Bano: a quello show speciale, infatti, erano presenti tutti i familiari del cantante, dai figli avuti con Romina Power (anch’ella presente) a quelli avuti da Lecciso.

Oggi, intervistata da AdnKronos, l’ex showgirl rivela un retroscena non da poco: Lecciso decise di non partecipare a causa di Romina Power. «L'ho fatto per amore di Al Bano - ha raccontato - lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io».

Le parole di Lecciso confermano ancora una volta come il clima con l’ex moglie di Al Bano sia tutt’altro che sereno. «Vivo con Al Bano, siamo una famiglia - ha continuato l’ex showgirl -. Basta con questa storia del ménage à trois, è una invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All'inizio ho provato ad avere rapporti con loro, ma non è stato possibile e non per colpa mia».

Lecciso ha poi chiuso le sue dichiarazioni con uno sfogo: «Sono stanca di passare per la rovina famiglie. Ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un'altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE